On Board Cam

Richiedi una demo

Tramite l’installazione, opzionale, della camera di bordo, è possibile registrare quanto accade durante l’attività del mezzo, che sia questo in sosta o in marcia.

ON BOARD CAM

La camera – non riprende il conducente – registra quello che succede nella sede stradale anteriore e posteriore al mezzo.

OBU

Sulla OBU viene registrato il video; il buffer impostato consente di svuotare ciclicamente la memoria senza perdere il filmato quando serve.

DASHBOARD

In caso di incidente, l’OBU trasmette il filmato a Fleet2Track che lo rende disponibile sulla dashboard.

Installazione

 

L’installazione della cam può essere fatta anche senza adottare l’OBU: in questo caso, i flussi video vengono registrati su memoria esterna e possono essere recuperati direttamente dal veicolo.

,

Registrazioni in alta definizione

La cam dispone di un obiettivo grandangolare in grado di riprendere l’intera strada.

Funzionamento continuo

La registrazione viene effettuata in loop continuo.

Recupero automatico

Quando viene rilevato un evento, ad esempio una frenata brusca o una collisione, la fotocamera salva la registrazione corrente, la precedente e la successiva e la protegge da sovrascrittura accidentale.

I

Recupero On Demand

L’utente, agendo sulla dashboard, può richiedere il video semplicemente selezionando l’orario, nel periodo in cui è disponibile la registrazione.

Recupero frame ad intervalli

L’utente può impostare la cam per salvare e rendere disponibili frame video. Basterà semplicemente selezionare l’intervallo di memorizzazione dei frame, per esempio un frame ogni 5 minuti.