Fleet2Track® è dotato di moltissimi allarmi, programmabili per le proprie esigenze.

Tutti gli allarmi si possono ricevere tramite SMS, email o notifica push su smartphone/tablet, senza l’addebito di ulteriori costi.

Attività in aree definite

 

Definizione dei POI – Point Of Interest

Puoi codificare i tuoi punti di interesse, così che Fleet2Track® ti avverta, tramite SMS, email o notifica push su smartphone/tablet, quando un mezzo si avvicina al punto stabilito.

Puoi anche installare, sui pc dei tuoi operatori, il client windows, che permette di ricevere l’avviso in tempo reale direttamente sullo schermo del pc.

Attività impreviste

 

Allarme movimento non consentito.

Puoi stabilire che in alcune fasce orarie (distinguendo tra i giorni lavorativi e il sabato e la domenica) i mezzi non si debbano muovere.

In caso di movimento, Fleet2Track® ti avverte per SMS, email o notifica push su smartphone/tablet dell’evento in tempo reale.

Limiti di velocità

 

Gestione limiti di velocità. 

Ai fini della prevenzione, è possibile conoscere il limite di velocità di ogni strada percorsa dalla tua flotta.

Al superamento del limite, Fleet2Track®, metterà in evidenza il tratto in questione, specificando la velocità del mezzo e il limite in quel punto.

Scadenze documenti

 

Tutte le scadenze sotto controllo.

Fleet2Track® consente un completo controllo delle scadenze amministrative previste per tutta la documentazione sia del mezzo che degli autisti:

  • Scadenza revisione
  • Scadenza tagliandi
  • Scadenze noleggi
  • Scadenza assicurazione e bollo

Usura pneumatici

 

Verifica in tempo reale del chilometraggio stagionale consentito. 

Grazie a questa funzionalità, Fleet2Track® vi avvertirà automaticamente sui tempi di usura dei pneumatici.

Come per i tagliandi, solitamente, anche il controllo dei pneumatici viene effettuato per km prefissati, o dopo un certo intervallo di tempo. Aggiornando nella sezione anagrafica mezzi i km del mezzo, Fleet2Track®, vi avvertirà al raggiungimento dei km prefissati, o alla scadenza temporale.

Cruscotto spie

 

Tramite la telemetria di bordo, Fleet2Track®, può inviare allarmi per ogni singola spia del cruscutto.

L’utente, potrà così scegliere, ad esempio, di essere avvisato se l’autista sta guidando senza cinture di sicurezza allacciate o se si accende la spia delle pastiglie dei freni.