Certifica il tuo lavoro, migliora la tua immagine aziendale.

Richiedi una demo

L’esigenza

 

Per disinfestazioni si intendono tutte quelle attività che vengono messe in atto da società specializzate, al fine di combattere e prevenire le infestazioni di insetti o altri animali, presenti negli ambienti frequentati dall’uomo, e che possono essere, in qualche modo, nocivi per la salute.

Le aziende che si occupano di queste operazioni, vengono spesso incaricate da aziende, per sanificare e migliorare l’ambiente di lavoro, o da amministrazioni pubbliche, in particolari dai comuni, per disinfestare aree particolari, ad esempio le zone nei pressi delle aree smaltimento rifiuti, o i tombini della città.

Tendenzialmente, quindi, una volta individuati gli interventi da fare per la bonifica, l’esigenza delle aziende di disinfestazione appaltanti, è quella di certificare il lavoro di sanificazione svolto, tramite strumenti specifici di controllo e monitoraggio.

La soluzione

 

Per dare una risposta a questa esigenza, possiamo fornire uno specifico strumento che permette di georeferenziare ogni zona, o singolo tombino, da bonificare. Autorizzando l’accesso dati al committente, sarà possibile, da parte dell’azienda o dell’amministrazione che ha commissionato il lavoro, visualizzare il percorso effettuato dal personale e le zone o tombini disinfestati.

Al personale dell’azienda di disinfestazione verrà fornito un dispositivo che permetterà di tracciare il percorso effettuato e, semplicemente premendo un tasto, certificare il tombino o la zona appena bonificata.

 

Scopri la soluzione per le aziende che si occupano di sanificazione del territorio. Contattaci per una demo!

Contattaci!