L’unione fa la forza!

Richiedi una demo

Dall’unione delle potenzialità di Fleet2Track con i principali gestionali presenti sul mercato per la gestione dei centri assistenza impianti di riscaldamento e condizionamento, nasce la soluzione ideale per le aziende che si occupano di assistenza tecnica e riparazioni caldaie e condizionatori.

Perché una soluzione personalizzata per questo settore?

 

Sappiamo che tutti i settori hanno le loro esigenze e criticità; le realtà che si occupano di assistenza tecnica e riparazione di caldaie e condizionatori, hanno la necessità di gestire ed ottimizzare gli interventi, in modo tale che non ci siano sprechi di tempo ed inefficienze.

L’unione tra Fleet2Track e Clima permette:

  • ricerca dei clienti, per zona e scadenze, nelle vicinanze del mezzo
  • condivisione delle anagrafiche
  • monitoraggio della flotta
  • flessibilità e ottimizzazione interventi
  • ottimizzazione percorsi su navigatore
  • geomarketing
  • interventi coordinate e durata dell’intervento

Cosa si intente per Geomarketing avanzato?

 

Parliamo di Geomarketing Avanzato in presenza di soluzioni che, oltre a permettere lo sviluppo del business sul territorio, offrono funzionalità che ottimizzano il servizio di assistenza presso il cliente.

Localizzazione del tecnico o del cliente più vicino

In caso di chiamate urgenti è possibile localizzare il mezzo più vicino al cliente, così da ottimizzare i tempi di intervento ed offrire al cliente un servizio tempestivo e in linea con le sue necessità.

 

Monitoraggio della Flotta

Un monitoraggio 24 ore su 24 dei vostri mezzi sul territorio, la possibilità di offrire un servizio sempre efficiente sui tempi di risposta verso i clienti, essere in grado di rispondere in maniera esauriente agli eventuali contrattempi (ritardi, impossibilità di raggiungere la destinazione..)

Probabilmente è tutto quello che avete sempre cercato.

Georeferenziazione Clienti e Condomini

Il termine ‘georeferenziare’ determina l’azione di indicare con precisione un punto in una mappa, attribuendo una longitudine e latitudine.  Questa attività, associata all’integrazione con il gestionale, permette di visualizzare sulla mappa, in modo assolutamente preciso, la posizione dei clienti e le destinazioni dei tecnici.

Gestione agenda tecnici e navigazione satellitare

La soluzione offre la possibilità di integrare l’agenda dei tecnici, sia dal gestionale che dall’interno della gestione flotte.

Con la gestione dell’agenda potrete ottimizzare il percorso, quindi gli interventi giornalieri, in base alla tipologia di percorso (più veloce, più breve ecc) e all’orario, mantenendo sempre sotto controllo le eventuali variazioni degli interventi programmati e monitorandone l’avanzamento.

Fleet2track permette l’integrazione dell’agenda con il navigatore del tecnico, assicurando l’esattezza delle informazioni di destinazione ed evitando contrattempi ed inutili perdite di tempo.

Ricerca Clienti e Gestione appuntamenti

La soluzione permette di ricercare i clienti per zona geografica: la cartografia offre una visione completa della collocazione dei clienti.

La ricerca può essere effettuata anche per periodo di scadenza manutenzione, per clienti localizzati entro un certo raggio territoriale; in questo caso sui potranno visualizzare gli appuntamenti già programmati, con la facoltà di poterne inserire di nuovi direttamente all’interno del gestionale Clima. Una funzionalità che risulta particolarmente utile per ottimizzare gli interventi, concentrando le attività in una zona particolare ed evitando gli sprechi di tempo.

Scopri la soluzione per la gestione ottimale del tuo Centro Assistenza.

Contattaci per una demo!

Contattaci!