Non hai trovato il tuo settore tra quelli che abbiamo descritto?

Scopri come utilizzare Fleet2Track per la tua azienda! Richiedi una demo!

Fleet2Track® è una soluzione estremamente flessibile ed applicabile a moltissimi settori in ambito della gestione flotte, parchi auto, trasporti.

Nelle sezioni dedicate ai settori, abbiamo indicato solo alcuni ambiti di applicazione, i più immediati e riconducibili alla nostra esperienza diretta, ma la possibilità di utilizzo di Fleet2Track® è ben più ampia.

LAVANDERIE INDUSTRIALI

INGEGNERI

AGENTI DI COMMERCIO

Lavanderie industriali

Le lavanderie industriali operando nel settore dei trasporti per conto terzi, e  provvedono  all’approvvigionamento  e  alla distribuzione di materiale, hanno  la  necessità  di  coordinare  al  meglio  il  trasporto  delle  merci,  sia  che  utilizzino  veicoli  di proprietà, sia che ricorrano a fornitori esterni.

Anche in questo caso, il monitoraggio dei veicoli in tempo reale, facilita il coordinamento logistico, sia in termini di programmazione degli interventi presso le strutture, sia di verifica circa lo spostamento del personale.

Localizzazione in tempo reale
Riduzione Consumi

Ingegneri

Gli studi di Ingegneria svolgono, in molto casi, attività legate alla gestione dei cantieri, pertanto necessitano di un controllo costante delle attività del personale, georeferenziazione dei percorsi e certificazione degli interventi.

Oltre a questo tipo di monitoraggio, si aggiungono esigenze di controllo dei mezzi, gestione della sicurezza e riduzione degli sprechi.

Agenti di commercio

Il monitoraggio della flotta auto può rivelarsi un investimento molto importante anche per le aziende commerciali con necessità di gestione degli agenti.

In questo caso, l’ambito di applicazione va dal controllo dei mezzi, alla gestione della sicurezza degli stessi e dei commerciali, fino al controllo della riduzione degli sprechi e l’ottimizzazione della flotta.

Gestione Multiutenza

Scopri a quanto ammonta il rendimento del tuo investimento in Fleet2Track?

Calcolalo qui!